SERIE C – Sestri Levante: «Brutta gomitata dello scorrettissimo Cota»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Sestri Levante ha pubblicato una nota sul suo sito ufficiale nel quale riporta la sconfitta dei ragazzi di coach Canepa in trasferta contro la Tarros La Spezia di coach De Santis.

Auguri di pronta guarigione al nostro Stefano Massucco, uscito malconcio (tre punti alla nuca) dalla gara con lo Spezia per una brutta gomitata dello scorrettisimo Cota. Uscito a metà del secondo quarto, Stefano non è più rientrato. Cota, per la gomitata a Stefano, è stato sanzionata dagli arbitri (solo) con fallo antisportivo. Per molto meno ieri, in un altro sport, Pavoletti è finito giustamente negli spogliatoi. Punti di sutura anche Delibasic, che in una azione di sfondamento sotto canestro ha dato una testata, del tutto fortuita, a Ferri, riportando però la peggio: un taglio al sopraciglio. I nostri auguri di pronta guarigione vanno ovviamente anche a lui.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente PROMO – Pontremoli: «Vinto ma non convinto» Successivo PROMO - Risultati 5° giornata d'andata 2015/16